Calema Srl fornisce ed installa infissi in legno a Lecce, Brindisi e Taranto. Una soluzione all’avanguardia per giovani famiglie e per chiunque abbia la necessità di sostituire i vecchi infissi con porte e finestre in legno ed usufruire di tutti i suoi benefici.
Ogni finestra in legno è un’opera unica e irripetibile per la diversità naturale della materia. Le sensazioni del legno non sono raggiungibili da nessun altro materiale.
La scelta del legno, quello vero, come materiale per la realizzazione dei nostri infissi presenta notevoli benefici e vantaggi. Oltre alla naturale bellezza del materiale, che può essere un valore aggiunto in qualsiasi ambiente, gli infissi in legno ben si adattano a qualsiasi tipo di arredamento, da quello moderno a quello classico, da quello shabby a quello retrò.
Gli infissi in legno con la loro naturale eleganza possono arredare in modo unico ogni tipo di edificio o struttura. Questo perché gli infissi in legno (quello vero) danno ad ogni ambiente quel piacevole senso di calore che rende la nostra casa accogliente, il posto ideale dove tornare. Le sensazioni date dal vero legno non sono raggiungibili da nessun altro materiale.
Inoltre, le finestre in vero legno assicurano un isolamento termico circa 1.800 volte rispetto a quelle con telaio in alluminio, consentendo di mantenere la casa calda in inverno e fresca in estate, dimezzando i costi sia di riscaldamento sia di condizionamento.
Inoltre, il legno ha anche grandi capacità di isolamento acustico, poiché assorbe i rumori provenienti dall’esterno.