Calema Srl si occupa, anche, della fornitura e del montaggio di infissi in alluminio a taglio termico per la zona di Lecce, Brindisi e Taranto, con serramentisti qualificati e con esperienza nel settore.
Il principale ostacolo dei serramenti in alluminio a taglio termico è il costo. Rispetto a degli infissi in PVC possono costare il 30-40% in più. Va anche considerato che avendo una vita media doppia rispetto al pvc, in realtà il costo può essere addirittura inferiore.
Nella realtà è solo l’investimento iniziale ad essere più alto ma nel tempo ci sarà addirittura un risparmio.
Un altro motivo per scegliere l’alluminio è l’isolamento termico.
Devi sapere che un buon infisso taglio termico con la tecnologia attuale è praticamente isolante come una finestra in PVC. Questo è stato ottenuto appunto tramite il taglio termico di ultima generazione che consente di “staccare” letteralmente l’alluminio esterno da quello interno e di conseguenza non c’è più conduzione.
Il concetto è simile a quello che è avvenuto passando del vetro singolo al doppio.
Sostituisci i vecchi infissi con infissi in alluminio
Un team composto, tra l’altro, da tecnici professionisti e montatori, supportati da uno studio di progettazione che permette di fornire un servizio qualitativamente elevato con materiali di primo ordine ed un servizio post assistenza ad hoc.
Operiamo in particolare a Lecce e provincia, Brindisi e provincia e garantiamo la copertura anche in provincia di Taranto.